IPSEOA Pellegrino Artusi

Registro elettronico (Argo didup)

Registro elettronico (Argo didup)

Cos'è

DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore.

A cosa serve

Consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore.

Come si accede al servizio

Accedi al servizio attraverso le tue credenziali fornite dalla segreteria tramite questo link: Portale Argo Docenti

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Pizzo di Calabria, 5

  • CAP

    00178

  • Orari

    DIDATTICA
    Lunedì - giovedì dalle 14:30 alle 15:30
    RICEVIMENTO GENITORI: martedì – mercoledì dalle 9:00 alle 11:00

    PERSONALE
    dal lunedì al venerdì dalle 11:30 alle ore 13:30
    martedì dalle 14:30 alle 15:30

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Per poter accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet.

Tempi e scadenze

Iscrizione al servizio

Per l'iscrizione al servizio occorre contattare la segreteria scolastica

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Non ci sono ulteriori informazioni